header-banner-image

Modulo Interferenz@ Interferenza in Cantiere

Interferenz@ DUVRI e Gestione Appaltatori in Cantiere

CARATTERISTICHE
Il nuovo testo unico sulla sicurezza ha introdotto l'obbligo di gestire le interferenze tra aziende che cooperano nella realizzazione di un'attività.
Controllare le capacità tecniche e l'idoneità è un obbligo importante che si semplifica attraverso un flusso logico e veloce.
Interferenz@ permette di elaborare il DUVRI – Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali – con la semplice compilazione di schede che segnalano i rischi da eliminare e le attività di coordinamento necessarie per essere conformi e sicuri.
Interferenz@ consente di:

  • DIGITALIZZARE LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DI FORNITORI e APPALTATORI. Attraverso la costruzione di checklist è possibile strutturare un database completo e l'archiviazione digitale dei documenti cartacei relativi a tutti gli aspetti coinvolti
  • RISPETTARE LA CONFORMITA' LEGISLATIVA e mantenerla nel tempo, mediante l'uso di schede di controllo.
  • PIANIFICARE LE SORVEGLIANZE per le attrezzature e mezzi in uso
  • REDIGERE PERMESSI DI LAVORO per una efficace cooperazione ed eliminazione dei rischi
  • CONDIVIDERE LE INFORMAZIONI con un portale per la diffusione e l'accesso dei dati
  • GESTIRE GLI ACCESSI AL CANTIERE censire e verificare i requisiti di lavoratori, mezzi e attrezzature in accesso al cantiere attraverso checklist di controllo

La nostra proposta di Integrazione tra Azienda Cliente e Consulenza Integrata S.r.l. viene promossa anche attraverso l'uso e la diffusione di un Software di gestione che, attraverso la personalizzazione dei pacchetti che lo compongono, permette alle aziende di avere uno strumento informatico di raccordo e monitoraggio dei sistemi di gestione con relative prescrizioni normative, ruoli e responsabilità, gestione documentale in essere, scadenzario. Il Software rappresenta un interfaccia dinamica, che Consulenza Integrata S.r.l. propone ai Suoi clienti oltre alla Consulenza ed esperienza dei nostri Consulenti.